Ci occupiamo di progettazione, pratiche, costruzione, ristrutturazione, arredamento e design, d’immobili privati, commerciali e pubblici.

La nostra filosofia è da sempre quella di investire in risorse tecnologiche, per garantire un’operatività completa in ogni fase di lavoro e la possibilità di usufruire di servizi innovativi come quello delle simulazioni in 3D.

Dalla consegna dei materiali, alla loro posa in opera, dalla movimentazione della terra, allo smaltimento dei materiali inerti, dal montaggio dei ponteggi, alla generazione dell’energia elettrica, l’impresa svolge tutte le attività relative allo sviluppo dei cantieri.

 

Studio Tecnico

  • Progettazione
  • Catasto
  • Redazione di perizie estimative
  • Direzione lavori
  • Sicurezza nei cantieri edili
  • design degli interni

Su richiesta, attraverso lo sviluppo di virtual 3d, siamo in grado di offrirti una visuale foto-realistica del progetto, non solo per quanto riguarda la distribuzione degli spazi interni, ma ci consente di fornirti un’idea concreta di come sarà nella realtà il progetto della tua casa.

Progettazione

Le nostre linee per lo sviluppo dei progetti è di stampo razionalistico.
Ricerchiamo un equilibrio di volumi tra ambiente interno e spazio esterno.

Le strutture abitative vengono progettate in modo da sfruttare al massimo gli spazi, senza rinunciare a soluzioni esteticamente piacevoli e personalizzabili.

La nuova tecnologia utilizzata nella fase progettuale si avvale di rendering 3D consentendo di “visualizzare” lo stabile ed il risultato finale, durante la progettazione.

Ristrutturazione

Abitualmente impegnata nel settore del restauro e del recupero conservativo, operiamo attraverso il recupero dei materiali del passato ed eseguiamo l’inserimento di nuove soluzioni e tecnologie in edifici storici per implementarne i servizi.

La riconversione d’uso dei palazzi preesistenti viene eseguita mantenendo le vecchie strutture storiche dell’edificio per preservare l’identità del territorio ospitante la struttura.

La distribuzione degli spazi garantisce la massima vivibilità e la fruizione di tutti i servizi all’insegna della praticità.
I materiali impiegati sono di qualità elevata con finiture prestigiose. L’impresa edile ha un rapporto di profondo rispetto per il patrimonio culturale del proprio territorio.